pagina-facebook-overplace-4mila-like

Overcapital conferma il successo del suo profilo social Overplace, mostrando come una pagina Facebook può diventare un mezzo fondamentale per creare un’immagine di successo anche sul web. Facebook Overplace ha raggiunto i 10mila like. Ricordiamo che la piattaforma di Overplace ha beneficiato di un restyling grafico proponendosi in maniera più accattivante ed offrendo agli esercenti italiani, uno spazio web per mostrare i propri punti di forza e promozione ed una pagina social dove condividere foto, video, pareri e offerte.

Per il team di Overplace il raggiungimento dei 10mila Mi Piace è un risultato che conferma anche lo sdoganamento di alcune importanti funzioni degli utenti da un contesto offline ad un altro online e dunque social. Un successo analogo a quello della pagina Facebook di Overplace, lo stanno avendo anche le versioni social provinciali relative ad Ancona e Perugia

Prima di concludere, vogliamo sottolinerare che il successo di Overplace, ha portato il team Overcapital ad aprire altre pagine Facebook su città importanti come Roma, Firenze, Verona, Mantova e tante altre ancora.