Il 4 Maggio 2013 a Milano, nell’esclusiva location dell’Hotel Milton, va in scena la seconda edizione dell’E-Commerce Strategies, evento nazionale dedicato al mondo dell’e-commerce dalla Community GT. L’evento fa parte del circuito del tour formativo dello stesso GT, costituito quest’anno da un totale di 14 eventi. Quattro sono andati già in archivio e hanno toccato Brescia, Vicenza, Bologna e Salerno.

Dunque, appuntamento al 4 maggio con la seconda edizione di E-commerce strategies che punta a creare una propria realtà formativa legata al Mondo del Seo.

“In questi anni ci siamo concentrati per riuscire a far crescere tutto il settore attraverso la formazione di qualità. Abbiamo ideato un sistema per individuare i migliori relatori in ogni settore, partendo dal Forum GT che conta circa 100mila iscritti. Quello che ci interessa è riuscire a fornire idee, strumenti, strategie per fare in modo che le persone tornino a casa e applicando quanto appreso possano portare un beneficio a tutti”; afferma Giorgio Taverniti, fondatore della Community GT.

I relatori protagonisti dell’evento saranno Giovanni Cappellotto, autore Hoepli con E-commerce, Alessio Sbrana di B2Commerce, Marco Quadrella, Alessio Madeyski di Zalando, Andrea Boscaro di The Vortex e Sergio Ravera di Artera.

Per ulteriori informazioni su E-commerce strategies, potete consultare il sito dell’evento.