social-media-e-commerce

Con l’avvento massiccio del web, il mobile e la connettività diffusa, siamo diventati un popolo iper connesso alla rete internet ed elementi come i social media sono diventati importanti, non solo per socializzare con amici e fans, ma per le aziende che vogliono sviluppare il proprio business sul web. Proprio per questo apre la Digital School di Whirlpool, una scuola online aziendale, accessibile a tutti e orientata ai social media, al web marketing e all’e-commerce.

Ecco una nuova frontiera della formazione online per tutti quelli che vogliono aggiornarsi sulle ultime nuove sul web marketing. Le prime lezioni sono disponibili sul canale Slideshare di Whirlpool EMEA. Queste prime lezioni sono state realizzate dalla Whirlpool in collaborazione con H-ART, un’azienda specializzata nei digital media.

Nei primi nove moduli pubblicati si spazia: dalle dinamiche dei social media all’impatto della rivoluzione hi tech sull’economia globale, in senso individuale e aziendale; dai cambiamenti nell’utilizzo e nella produzione dei contenuti all’adattamento del messaggio alle diverse piattaforme, dal cambio nelle abitudini di acquisto alle tendenze in atto nel web.