expo regalo

Anche Expo Regalo, l’evento fieristico di Bastia Umbra che anticipa il Natale, giunto alla sua trentesima edizione, arriva su Overplace con una vetrina sulla piattaforma digitale che illustra i punti principali di un evento: orari, contenuti e durata.

Così anche Expo Regalo avrà una vetrina virtuale sulla piattaforma digitale di Overplace.

L’evento fieristico, organizzato da Epta Srl e dedicato al mondo del regalo natalizio, sbarca nel nuovo contesto del web 2.0. Gli organizzatori hanno deciso di avvicinare la manifestazione che si svolge a Umbria Fiere di Bastia al nuovo mondo delle tecnologie della comunicazione.

Quale modo migliore, dunque, di affidarsi alle soluzioni di Overplace che ben volentieri si è dedicata alla realizzazione degli strumenti adatti per avvicinare Expo Regalo 2013 ( dal 30 novembre all’8 dicembre ) alle nuove tecnologie e generazioni.

Come? Innanzitutto con la realizzazione di una vetrina virtuale ma anche con un sito mobile, per venire incontro alle nuove esigenze di un pubblico sepre più affezionato al web e agli smartphone ed infine un’app ad hoc per scoprire tutti i segreti della kermesse.

Overplace, con il suo info-point vi aspetta ad Expo Regalo per sbarcare insieme nel mondo della tecnologia.