Il WebReevolution 2013 vi aspetta a Roma con un parterre di 31 relatori, con 5 sale in contemporanea e percorso formativo, completo, a 360°, mai visto prima nel settore del Web Marketing. Questa è la sintesi dell’edizione 2013 di WebReevolution – Il Festival del Web Marketing, evento ideato e organizzato dalla Community GT, la realtà online dedicata alle tematiche del web identificata nel Forum GT.

Con l’arrivo dell’e-commerce e dei consumatori convergenti, spopolano gli eventi sul web marketing. Dunque, appuntamento al 28 Giugno prossimo, presso l’SGM Conference Center, in via Portuense a Roma. SEO, Social Network, Aspetto e Contenuti, Analisi e Strumenti e Advertising sono i principali argomenti della kermesse, che corrispondono alle sale della location.

L’evento potrà essere seguito anche in live streaming, con la possibilità di scegliere quale sala e quali interventi approfondire.

L’apertura del WebReevolution è in programma alle 10, per proseguire fino alla Tavola Rotonda dalle 18:00 alle 19:00. Il prezzo attuale dell’evento è di 99,00 euro + IVA. Il programma completo e tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.webreevolution.it (hashtag ufficiale: #webreevolution).