Fonte milano.citycool.it – Una vera e propria istituzione di Milano: stiamo parlando di Panino Giusto, che dal 1979 offre ai milanesi prodotti d’altissima qualità, abbinandoli alla fantasia e alla creatività di chef che hanno saputo combinare ingredienti e gusti. Sbarcato con la sua formula tradizionale ma al tempo stesso elegante e innovativa in moltissime città d’Italia – Roma, Torino tra le altre- e metropoli estere – Barcellona e Tokyo tra i più rinomati – Panino Giusto è davvero un brand al passo con i tempi.

E se in Italia sta prendendo sempre più piede l’esigenza di integrare ai servizi tradizionali anche una massiccia integrazione con le community virtuali, ecco che Panino Giusto ha preso al volo questa occasione. Per “parlare” con i suoi affezionati clienti e ringraziarli, è in questi giorni in rete con due iniziative social e divertenti.

La prima è legata a Foursquare, il più grande servizio di geolocalizzazione: il brand, con la sua pagina ufficiale (link) ha pensato di ringraziare per l’affetto dimostrato in 30 anni di lavoro i suoi clienti attivando degli special, ovvero delle promozioni, dedicate ai major, ovvero ai frequentatori più assidui dei locali e ai nuovi arrivati: gli special sono attivati in alcuni locali di Milano, più precisamente in quelli di MALPIGHI, MONTENERO, DIAZ, VERCELLI, GARIBALDI, 24 MAGGIO -NAVIGLI.

Inoltre, dalla pagina Facebook del brand, ecco un’altra iniziativa: l’applicazione Crea il tuo Panino, che, fino al 10 giugno, darà la possibilità agli utenti della community di scegliere tra diversi ingredienti, tutti rigorosamente selezionati e creare così un Panino Giusto Speciale, dargli un nome e pubblicarlo sulla propria bacheca. Una giuria made in Panino Giusto voterà la creazione migliore e il Panino vincitore verrà inserito nel menù in limited edition, per una settimana, nel locale preferito dell’utente scelto. Un’iniziativa che piacerà a tutti i milanesi ma anche agli amanti della buona cucina e perché no, ai web-addicted!