Ecco una piccola idea che promette di essere una delle più originali per questo San Valentino. Si tratta di piccoli tatoo temporanei in stile Qr code, delle vere e proprie decalcomanie che sono applicabili sulla pelle e restano impresse per alcuni giorni. Basterà decifrare il codice con il proprio smartphone per scoprire un bel messaggio romantico dedicato alla propria metà.

Dunque, basterà incollare i tatuaggi QR Code su diverse parti del corpo e dedicare un messaggio ‘veramente tecnologico e romantico’ al proprio lui/lei. Poi con uno smartphone, naturalmente connesso ad internet e con il programma di decodifica scaricabile gratuitamente nel proprio cellulare o tablet ( consultate la pagina:APPLICAZIONI -DOWNLOAD ), potranno decodificare il messaggio del QR Code.

Con la decodifica attraverso lo smartphone, i codici cominciao a parlare con una voce digitale, in femminile, che recita alcune frasi romantiche in lingua francese. Ecco alcuni esempi messaggi che potrete decodificare con il vostro smartphone: I love you; sogno di baciarti il collo; baciami; Mi vuoi sposare?

Il tutto con la tipica semplicità del QR code…Per provare basterà acquistare i tatoo online al www.lesmotssontdescadeaux.com