Come ogni anno, durante il mese di marzo, si svolgerà il Promotion Expo. Precisamente il 13 e 14 marzo, a Fieramilanocity, si svolgerà l’expo che offre una gamma completa di proposte del settore promozionale ideate per aiutare le imprese a comunicare meglio e magari suscitare una relazione duratura con i clienti già acquisiti. Tra le iniziative più interessanti lo Shop design.

Convegni, dibattiti e tavole rotonde: tutto questo e molto altro è il Promotion Expo, che si svolgerà a Fieramilanocity tra il 13 e 14 marzo 2013. Secondo quanto scritto nel sito web dell’evento, la partecipazione ai convegni di Promotion Expo è gratuita e riservata esclusivamente ai visitatori della manifestazione.

Proprio per questo, sarà necessario preregistarsi alla manifestazione o registrarsi al desk visitatori, alla Reception (ingresso Gate 5, fieramilanocity). Ad ogni persona registrata al convegno verrà inviata una mail di conferma, prova del corretto accredito all’evento. Se non ricevete la suddetta mail di conferma, contattateci.

Torna lo Shop Design- dopo il successo dell’edizione precedente, torna a furor di popolo l’iniziativa Shop Design alla quale sarà dedicata un’intera area. La volontà è di valorizzare le idee del settore con un evento di forte richiamo, unico in Italia. Nel 2012 hanno partecipato: Corvasce, A4A Design, Visual Display, Studio T, Italvetrine, La Vetrina, Allestimenti Zaccaria.

Prima di concludere ricordiamo che il prossimo 7 marzo si svolgerà, sempre a Milano, il Futurecamp Europe, grazie ad un’iniziativa del Parlamento Europeo.