La capacità di sintesi e di impatto passa attraverso la realizzazione di un maxi-impianto luminoso 3D in prossimità dell’aeroporto milanese di Linate. Carpisa, marchio leader nella produzione e commercializzazione in franchising di borse, valigie ed accessori e Clear Channel, hanno legato al concetto di comunicazione long-term, la capacità di sintesi e di impatto attraverso la realizzazione di un maxi-impianto luminoso 3D – – a target per la prossimità dell’aeroporto milanese – installato in Viale Forlanini nell’area del Linate parking e perfettamente visibile in entrambi i sensi di marcia.

La scelta di questo impianto è la chiara dimostrazione di come Carpisa sia una società da sempre attenta all’innovazione, alla cura dei particolari e alle forme di comunicazione non convenzionale capaci di stupire il pubblico al pari della bellezza delle sue collezioni.
Il manufatto 3D svetta da un’ altezza di oltre 15 metri e poggia su un monopalo che regge 2 cassoni luminosi col logo del cliente e la valigia tridimensionale di m 4,20 x 2,30 x 1,20 realizzata con 4 stampi di plexiglas termoformato. La valigia é illuminata internamente a mezzo catene di led Philips 24v colore bianco 7000°K ad alta efficienza energetica e animata su flangia dentata da motore con movimento a rotazione di 60° per asse con modalità andata/ritorno.

Questa realizzazione rappresenta pienamente lo spirito di entrambe le aziende sempre rivolto a nuove sfide ed alla realizzazione di progetti innovativi e spettacolari.