Al centro di Sassari c’è un’importante struttura ricettiva che per la qualità dei suoi servizi e l’eleganza degli ambienti si è aggiudicata il titolo di “salotto della città”. È l’Hotel Grazia Deledda, già punto di riferimento per il Nord della Sardegna, che ora può vantare un ulteriore supporto informativo e di intrattenimento tra i suoi plus: la SolutionBox, installata nei punti di raccordo e di maggiore affluenza dell’albergo!

Grazie alla ricchezza dei suoi contenuti può essere considerata un valore aggiunto rispetto al comfort delle suite e alla raffinatezza dei menù proposti dal ristorante; rende ancora più piacevole la permanenza nel salotto della hall, alleggerisce i momenti di attesa alla reception e consente una rapida consultazione delle news prima di entrare nelle sale congressi o tra una riunione di lavoro e l’altra.

SolutionBox è anche promoter digitale, perché può pubblicizzare prodotti specifici o particolari offerte, ma soprattutto dà risalto all’esercizio che sceglie di farne uso per essere costantemente aggiornato e offrire ai propri clienti uno strumento nuovo e interattivo che potenzi i servizi già disponibili.

Vuoi investire sulla tua attività? Scegli Solution Box!