OverTv ha installato un monitor presso la Banca Alpi Marittime di Carrù (Provincia di Cuneo). L’installazione consiste più precisamente in un monitor a piantana da 42” installato nell’atrio centrale della sede della banca, un castello medioevale situato a Carrù. Un altro monitor da 42” è stato installato presso l’agenzia di Alba.

Fondata nel 1899, la Banca Alpi Marittime ha la sede principale proprio nel castello medioevale, completamente ristrutturato ed adeguato alle esigenze logistiche degli uffici di Sede.

Il Digital Signage in banca, attraverso monitor e totem, consente di veicolare messaggi promozionali in maniera dinamica e targettizzata, in primo luogo verso l’esterno. La vetrina della filiale, infatti, da centro di costo diventa un’imprescindibile strumento di marketing e comunicazione con una forte vocazione revenue-making. Il ricorso al Digital Signage rende inevitabilmente la filiale ancora più user-friendly, ne aumenta notevolmente l’efficienza e la redditività e consente di avvicinare strategicamente una clientela demograficamente più giovane e dinamica.