I portali di acquisto di gruppo ormai sono diventati luogo di approdo quotidiano di migliaia di consumatori a caccia di offerte imperdibili. Tra movimenti di utenti inferociti e attività non proprio soddisfatte delle modalità di vendita negli ultimi giorni è intervenuto il country manager di Groupalia Andrea Gualtieri sulla rivista Wired.
Alle accuse di inefficienza e di scarso servizio il referente del famoso operatore di social shopping risponde in maniera diretta senza troppi giri di parole, definendo Groupalia

un portale dove è possibile trovare forti sconti e prezzi convenienti, la qualità migliore è invece impossibile trovarla.

Groupalia ha una storia di un anno e mezzo, dunque è ancora un sito molto giovane e probabilmente acerbo, però nei rapporti con i partner sembra particolarmente sveglio, le offerte vengono pubblicate solo quando la merce è in magazzino; inoltre i pagamenti avvengono solo dopo 30 giorni dalla chiusura dell’offerta, questo per avere il tempo di avviare delle verifiche nel caso qualche esercente faccia il furbo!