Hermés, la lussuosissima maison francese, approda anche in Italia con il suo sito di e-commerce online. Ora le fashion addicted che amano il lusso possono acquistare i prodotti firmati Hermés anche da casa scegliendo tra tantissimi preziosissimi accessori che possono essere visionati, anche nel particolare, sul sito online.

Ovviamente lo store online del brand francese si rivolge ad un pubblico di nicchia, nulla vieta però di sognare ammirando gli iconici carrés e tutte le altre proposte, sognando un giorno di poterle acquistare.

Sono molte le fashion addicted che, pur di indossare un capo o un’accessorio firmato Hermés, sono disposte a mettere da parte i propri risparmi per lungo tempo. Questo per l’eccellente qualità dei prodotti ma anche grazie alle celebrities che si fanno spesso avvistare con accessori Hermés, come ad esempio la mitica Birkin, una costosissima borsa indossata recentemente anche da Lady Gaga, attuale testimonial di Mac Viva Glam.

Così, mentre Stella Mc Cartney apre uno store che ospita un cavallo fatto da 8000 Swarovsky, la maison Hermès si lancia nell’e-commerce per andare incontro anche alle fashion addicted che non abitano vicino alle boutique del brand.

Nella boutique online potrete trovare splendidi carrés giganti surteints, stivali e sandali in vitello decorati con il logo Hermés “H”, borse per il giorno e per la sera, gioielli in oro, argento o smaltati, oggetti per la casa e abbigliamento uomo. Per chi vuole assolutamente acquistare qualcosa ma non ha risorse particolarmente ampie ci sono le fragranze, le agende e gli splendidi teli mare. Vi piace l’idea di acquistare il lusso online? Se si provate a visitare lo store hermes.com.