L’attrice e performer Asia Argento e il dj di fama internazionale Claudio Coccoluto sono stati gli ospiti d’eccezione dell’opening party dell’iconico concept store di GURU a Firenze, durante l’ultima edizione di PITTI IMMAGINE UOMO.

Una location suggestiva di oltre 240 mq ricavata all’interno della storica ex Fonderia di via Corridoni 83, ora spazio di vendita per tutte le collezioni GURU e venue dei progetti di comunicazione del brand.

Durante la serata, infatti, si sono svolte anche le premiazioni di Guru Music, contest creato dal brand per valorizzare la creatività dei giovani nella moda, nella video art e nella musica, supportandoli nella realizzazione dei loro progetti.

I vincitori del concorso – nato e sviluppato on-line sul portale gurumusic.it – sono stati premiati direttamente da due eccezionali personaggi che hanno seguito come tutor i giovani creativi, ovvero Asia Argento e Claudio Coccoluto, sulle note di un esclusivo dj set di brani fusion anglo-italiani a cura dell’autorevole magazine Rolling Stone, selezione musicale che diventerà colonna sonora dei GURU store di tutto il mondo.

GURU continua così nel suo progetto di espansione retail che in poco tempo ha visto nascere lo store di Londra, un temporary store a Riccione, nuove aperture a Milano, Roma e Palermo e i primi monomarca a Mumbai, New Delhi e Shanghai per un totale di 42 Guru store nel mondo (Europa, India e Cina).