C’è grande attesa tra gli adetti del settore per l’imminente Digital Signage Expo, fiera che andrà in scena nella location di Las Vegas dal 26 al 28 febbraio del 2013. Gli esperti assicurano spettacolo, divertimento e naturalmente tante novità per il settore che, anche in Italia, sta vivendo una forte espansione, soprattutto grazie al lavoro di società come Overcapital.

Il Digital Signage Expo (DSE) celebrerà il suo decimo anniversario, a Las Vegas, con una serie di nuove offerte formative nei giorni tra il 26 e 28 febbraio 2013. Per l’edizione di quest’anno ci sarà la possibilità di assistere a ben 32 conferenze, per scoprire quali sono le possibilità e le prospettive per il futuro di questo ‘nuovo media’.

Il tema di quest’anno sarà l’Innovation Inspires, dove gli organizzatori invitano i partecipanti ad abbracciare nuove idee, sfidare i pre-concetti esistenti e sicuramente incoraggiare la loro visione del futuro e di come si sta trasformando anche il negozio che eravamo abituati a vedere.

Ma soprattutto il DSE 2013 di Las vegas si propone di mettere in primo piano questa nuova tecnologia in grado di catturare l’attenzione del cliente, che possa essere una persona che si ferma al bar per prendere il caffè o si reca in farmacia per acquistare le medicine, in maniera così immediata e consentire il successo della propria attività commerciale inserendo annunci, promozioni e news.

LEGGI ANCHE TU IL POST SUI CHIOSCHI INTERATTIVI DI LONDRA