Abercrombie & Fitch inaugurerà il suo primo flagship store italiano a Milano in Corso Matteotti. L’edificio che ospita il negozio, costruito nel 1939 da Giò Ponti è un vero tesoro nazionale italiano: con i suoi 3.000 metri quadri, il negozio è notevole per capacità e dimensione.

Due interi piani saranno dedicati al marchio, mentre oltre 500 metri quadri saranno destinati esclusivamente ad abercrombie, il fratellino più piccolo del brand: lo store sarà il primo al mondo a presentare entrambi i marchi sotto lo stesso tetto.

Abercrombie & Fitch è molto orgogliosa dell’architettura del palazzo e della rilevanza storica che riveste a Milano e ha conservato accuratamente la facciata originale, le terrazze e il lucido marmo Musso. Situato in una zona storica del centro di Milano, è un perfetto teatro per godersi l’esperienza unica dello shopping in un flagship del brand.

Uno dei portavoce di A&F ha commentato:

A&F ruota intorno alla scoperta. Entrare nel nostro negozio scatena tutti i sensi…vista, udito, olfatto, tatto, gusto ed energia. Davvero niente al mondo è paragonabile a questo.  La struttura del flagship di Milano sarà coerente con gli monomarca A&F a New York, Los Angeles e Londra.

L’esperienza del negozio: iconica. I modelli: i più belli. Il paradigma assoluto di lusso e casual. Abercrombie & Fitch si è finalmente fatto strada fino all’Italia.