Un nuovo impressionante digital billboard ha fatto la sua apparizione in Times Square ed è parte del nuovo flagship store di Aeropostale, aperto presso gli spazi degli studi di MTV. Grandissimo spazio dedicato al retail, lo store include “T-Shirt Shop”, “Dorm Room”, “Library for jeans” e una “Camera con Vista”. L’abbagliante digital screen ospita un LED Display con 3 pannelli separati sui quali scorrono pubblicità interattive che scorrono in maniera indipendente o all’unisono. Dalla strada, i pedoni possono vedere gli shopper danzare per la “aero dance cam” posizionata nello store e immagini dalla campagna marketing di Aeropostale, contenuti video esclusivi, mentre forniscono ai propri consumatori una shopping experience unica nella vita che condivideranno sicuramente con i propri amici.
Molte agenzie di eventi conoscono l’importanza di supportare queste attività di comunicazione digitale con campagne promozionali che coinvolgono i consumatori.

Gli advertiser sanno che le attività che hanno il sono supportate attraverso iniziative sui social media e attraverso campagne esperienziali basate sul passaparola.