TheContainerStore: all’ultima edizione del NRF, The Container Store è stato premiato con il Gold Medal Award per la sua eccellenza di retailer nell’offerta di soluzioni per il riordino degli ambienti. In testata di gondola l’offerta si concentra sugli articoli complementari necessari per un ottimale utilizzo di quello che si trova in corsia.

Oltre che scatole di tutte le fogge e materiali per riordinare casa, ufficio e altri locali, sono proposte anche soluzioni d’arredo, piuttosto semplici.

Vista l’elevata specializzazione, un elemento essenziale del successo dell’insegna è garantito dal personale, formato in maniera continuativa con corsi ad hoc. Quest’attività di formazione, negli anni di recessione, ha assorbito circa un milione di dollari di investimento.

Nella zona casse, che, secondo la logica Usa, prevede un’unica fila che si distribuisce nelle casse libere, è ben visibile un cartello con tutti i servizi disponibili per facilitare le consegne.

Sotto il marchio Elfa, sono proposti anche servizi di assistenza tecnica per la progettazione e per il montaggio. Elfa è il brand di punta di The Container Store nelle soluzioni di riordino grazie alla sua specializzazione dell’offerta.