Nonostante il continuo processo di innovazione, Harrods  è rimasto il principale retail outlet di Londra. Il maggiore retailer inglese si è non soltanto adattato ai cambiamenti dei trend degli ultimi anni, ma è anche stato capace di essere uno dei player più all’avanguardia in questo campo. Tuttavia, i valori fondamentali della vendita di prodotti di qualità e del servizio eccellente non sono mai stati compromessi o messi in discussione. 
Negli ultimi anni Harrods ha studiato l’uso del digital signage e ha valutato soluzioni provenienti da tutto il mondo. Avendo la necessità di installare più di 100 display ad alta definizione, doveva a tutti i costi trovare un partner  che offrisse una soluzione digital signage solida, flessibile e applicabile su larga scala, per soddisfare le esigenze presenti e  future: rendere le visite nei propri department store una vera e propria esperienza toccando tutti i sensi dei consumatori, inclusi la vista, il gusto, il tatto e l’olfatto.
Si tratta di creare una brand experience che coinvolga veramente i consumatori e faccia loro ricordare un brand”. Avete fame? La vetrina del gusto mostra l’immagine di una pila di fragole mentre al di fuori della vetrina un accessorio contiene offerte per i clienti.
 

<