Nel cuore di una delle strade dello shopping più prestigiose di Londra ha aperto i battenti il Diesel Flagship Store di Bond Street con un opening party a cui ha partecipato Renzo Rosso, fondatore della nota casa di moda italiana.

Lo store, il cui concept è stato ideato dal Diesel Interior Design team, raccoglie in 550 metri quadri, suddivisi su due piani, tutte le collezioni Diesel, con particolare enfasi e spazio agli accessori, borse, calzature, orologi ed occhiali. All’interno sono disponibili la Diesel Jewellery Collection, lanciata alla fiera di Basilea lo scorso Aprile, e i pezzi unici realizzati per il fashion show di New York e prodotti in esclusiva per il negozio.

Inoltre è stata allestita una speciale area per i clienti VIP e le Celebrities che vorranno vivere un momento di shopping esclusivo.

L’Interior Design team pur concentrandosi su dettagli innovativi ha voluto mantenere lo spirito originale dello spazio inglese.

Renzo Rosso, fondatore e presidente di Diesel, ha dichiarato: ‘Londra per me è l’esempio lampante di come Diesel si sta muovendo. L’apertura di Bond Street è il primo passo ufficiale verso quello che io chiamo premium casual wear’.