TALLY WEiJL Trading SA è una società Svizzera fondata nel 1984 dalla stilista Israeliana Tally Elfassi-Weijl e Beat Grüring. Tally Weijl è un marchio di moda realmente internazionale con studi per il design a Parigi, sede a Basilea in Svizzera, fabbriche in Marocco e un ufficio acquisti a Shangai.

Del gruppo fanno parte circa 350 punti vendita in 24 paesi nel mondo, tra cui Svizzera, Germania, Austria, Italia, Polonia, Emirati Arabi, Croazia, Bulgaria, Portogallo, Ucraina, Russia, Francia… TALLY WEIJL vende capi di moda destinati a giovani donne dal carattere deciso, che seguono le tendenze.

L’Obiettivo degli allestimenti Tally Weijl, è creare un mondo particolarmente seducente mediante l’impiego di vari elementi decorativi. Specchi a mosaici, faretti, palle specchiate da discoteca, ed  elementi rosa sono pienamente fedeli al motto del brand. In un mondo luccicante e pieno di bagliori le clienti si trasformano in attrici dello spettacolo e regine del club dove è possibile trovare l’abbigliamento ideale per teenager.

La leggerezza della facciata esterna invita e guida la clientela, attraverso una segnaletica luminosa in spazi in cui brillanti pareti danno vita ad una scenografia teatrale. Le rampe di scale, che danno accesso ai piani superiori, sono molto spaziose e si racchiudono a formare un cuore. Il concept interno del “club Tally” comprende brillanti solidi cromati ed altoparlanti di grandi dimensioni, interamente ricoperti da glitters, accompagnati da una serie di poster posizionati su scale mobili ed ascensore.

L’area dedicata ai camerini e salottini rappresenta una zona allettante per i clienti  in cui potersi sedere, rilassare e sognare, mentre i divani, in stile Chesterfield, posti su moquette dal terreno color rosa contribuiscono a rendere l’atmosfera più intima.