Hyatt Regency è uno dei più prestigiosi marchi del settore alberghiero. Il brand è presente nelle principali città del mondo e offre al viaggiatore d’affari, sale riunioni e servizi dedicati.Ciascun hotel Hyatt Regency ® è stato progettato e decorato per catturare l’essenza della cultura locale. Situato nel cuore di Chicago, l’Hyatt Regency Chicago conta 2019 camere, 63 sale riunioni e oltre 228.000 metri quadrati di spazi per banchetti e funzioni. Questa magnifica struttura offre ai suoi ospiti il meglio in fatto di lusso – ristoranti raffinati, lussuose sistemazioni e servizio impareggiabile.
Obiettivo del progetto
L’Hyatt Regency Chicago è un complesso di notevoli dimensioni, incluse, su diverse parti del Michigan Avenue, due torri collegate tra di loro da una serie di gallerie e corridoi sotterranei.La direzione era alla ricerca di una tecnologia che potesse sostituire la tradizionale comunicazione statica delle bacheche nelle hall, nelle sale da pranzo e nei corridoi il tutto però rispettando l’atmosfera e il design dell’albergo.
Inoltre si desiderava un sistema di gestione che fosse in grado di fornire indicazioni e segnaletica per le meeting room, che promuovesse in modo dinamico ed attraente il brand Hyatt, che comunicasse gli eventi culturali in città e aggiornasse il pubblico con il bollettino meteo, lo stato degli aeroporti, le news e così via.