Digital Signage a Dubai. L’aeroporto, costato circa 5,5 miliardi di dollari è uno dei migliori aeroporti al mondo ed è in grado di gestire oltre 60 milioni di passeggeri l’anno.
L’Aeroporto Internazionale di Dubai si integra perfettamente con lo spirito della città medio orientale, con locali moderni e funzionali, l’interno si caratterizza per ambienti molto confortevoli, che sapranno donare un profondo senso di ospitalità e di benessere.
L’aeroporto è realizzato con un design assolutamente accattivante ed elegante, mettendo a disposizione degli ospiti numerosi servizi che renderanno l’attesa in aeroporto sicuramente piacevole e rilassante. All’interno dell’aeroporto internazionale di Dubai una superficie di oltre 5.400 mq è inoltre occupata da negozi Duty Free, dove poter acquistare a prezzi sicuramente convenienti e trascorrere momenti sicuramente piacevoli. L’aeroporto ha implementato un nuovo e efficace sistema di comunicazione verso i passeggeri attraverso supporti di digital signage di nuova concezione.