QA Graphics, un’azienda che si occupa di design interattivo, ha annunciato la presentazione di chioschi multimediali durante il National Restaurant Association Show a Chicago.

Questi display digitali saranno posizionati nei fast food e nei locali di ristorazione rapida, per dare informazioni utili ai clienti riguardo il menu e i valori nutrizionali dei piatti, così da comporre il proprio ordine con maggiore velocità e sicurezza.

Grazie a questi chioschi interattivi, QA Graphics vuole fornire una soluzione efficace che sia visivamente accattivante, e allo stesso tempo vantaggiosa sia per i ristoratori che per i consumatori.

Per i gestori dei locali, istallare questo dispositivo significa dare maggiore visibilità ai propri prodotti, migliorare l’esperienza di acquisto, e di conseguenza rendere l’intero processo di vendita più efficace. Inoltre,  secondo la legislazione, ogni attività del settore deve dare precise informazioni nutrizionali riguardo al menu che propone: grazie a questi schermi si potrà quindi essere in regola con questa norma.

Il beneficio per i consumatori invece, è quello di avere a portata di mano indicazioni importanti su: le voci del menu e i relativi prezzi, informazioni su eventuali allergeni, visionare promozioni e sconti, iniziative di sostenibilità e servizi di intrattenimento.

Inoltre, QA Graphics proporrà altre innovazioni tecnologiche per la ristorazione, come applicazioni touchscreen, tavole di menu digitali, app per dispositivi mobile iOS e Android e tante altre soluzioni multimediali.

Un servizio rapido per un pranzo veloce!