Sospeso sopra ogni tavolo da Inamo c’è un proiettore di immagini, gli avventori consumano il cibo su un enorme schermo computerizzato. Ciò permette al ristorante di offrire delle esperienze interessanti come la selezione del tema decorativo del tavolo scegliendo tra diversi sottopiatti disponibili sottoforma di immagini o video. La piattaforma è basata su un sistema tecnologico di tipo flash/actionscript.
Mentre aspettate che arrivi il vostro pasto potete cliccare sulla “kitchen camera” che vi permetterà di vedere gli chef all’opera mentre prepara il cibo che avete ordinato, giocare a diversi tipi di giochi da tavolo computerizzati (come battaglia navale), e quando avete finito richiedere il conto e consultare una cartina per pianificare il vostro prossimo spostamento in città.
Anche la scelta tra diverse pietanze ha un notevole potenziale di interattività. Mentre navigate tra diverse opzioni selezionabili un’immagine della pietanza appare sul piatto sul quale mangerete. Approssimativamente la dimensione della foto si avvicina a quella reale del cibo che sarà nel vostro piatto. Ad arricchire la “ordering experience” anche la presenza di un cameriere che vi porterà il cibo a tavola e risponderà ad eventuali domande sul sistema.