Dopo oltre un anno di attesa, torna il WebUpdate|2013, l’evento organizzato a Napoli e che lo scorso anno ha portato nella città partenopea oltre mille visitatori e che quest’anno avrà come tema centrale l’e-commerce e il branding. Il WebUpdate, si terrà come previsto il 23 marzo, dalle ore 9 alle 18, presso la Sala Newton di Città della Scienza, al polo congressi.

C’è molta attesa per l’edizione 2013 che sarà presentata ai colleghi della stampa il prossimo 14 marzo, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, presso l’Antisala dei Baroni del Maschio Angioino di Napoli. Interverranno il fondatore dell’organizzazione della kermesse, Alessandro Mazzù, oltre a Luigi Amodio, direttore della Fondazione Idis e Giancarlo Panico in veste di vice-presidente di Ferpi.

L’evento sull’e-commerce e branding è caldamente sostenuto dale principali istituzioni locali, quali il Comune di Napoli, l’Università degli studi di Napoli Federico II, l’Università degli studi Suor Orsola Benincasa, e la collaborazione delle principali associazioni di marketing e comunicazione nazionali.

Mentre in veste di relatori e guest ci saranno l’autore di ‘Google Marketing‘, Fabrizio Barbarossa, il Pr Manager di Zalando Italia Matteo Bovio, Robin Good, l’esperto di marketing online Filippo Toso, il fondatore di Mohma, l’esperto in comunicazione strategica ed integrata Daniele Pitteri, il responsabile Marketing Communication di Piazza Italia Stefano De Silvo e Marco Francesco Mazzù, autore di Power Brands.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione all’indirizzo dell’organizzazione dell’evento www.webupdate.it.