Il 22 maggio a Roma si tiene, presso la Sala Capranichetta di Piazza Montecitorio dalle ore 15,30 alle ore 18,00, il workshop internazionale promosso da Alleanza per Internet: Sicurezza su Internet: l’importanza della collaborazione tra aziende e autorità per la tutela degli utenti; organizzato con il supporto di Google Italy.

La sicurezza su internet diventa il tema principale di un workshop organizzato a Roma nella giornata del 22 maggio. Il suddetto incontro è un’occasione unica di dibattito e confronto tra forze dell’ordine, autorità, imprese e soprattutto consumatori sul tema della sicurezza online.

Questo incontro rappresenta un’importante occasione di dibattito e di confronto tra forze dell’ordine, autorità, imprese e consumatori sul tema della sicurezza online.

Al dibattito interverrano, Francesco Pizzetti, Presidente Alleanza per Internet, Brian Fitzpatrick Responsabile Transparency Engineering Team, Google Inc., Antonio Apruzzese Direttore, Polizia Postale e delle Comunicazioni, Giuseppe Corasaniti Sostituto Procuratore Generale della Procura generale della Repubblica, Corte Suprema di Cassazione, Massimiliano Dona, Segretario Generale, Unione Nazionale Consumatori, Luigi Gambardella, Chairman Executive Board, ETNO, Stefano Zireddu, Director Global Security American Express.