Ralink Technology Corporation (TAIEX 3534, Ralink), leader nello sviluppo di soluzioni per l’accesso a reti wireless e cablate, ha annunciato oggi il suo ingresso sul mercato portatile Wi-Fi con l’introduzione di RT8180 per telefoni cellulari e di RT3180 e RT3680 per prodotti elettronici di consumo portatili.

Aggiungendosi alla linea di prodotti Ralink esistente per i segmenti di mercato PC OEM, vendita al dettaglio, banda larga ed elettronica di consumo stazionaria, le nuove offerte portatili di Ralink completano il portfolio di soluzioni Wi-Fi che ora copre tutti i principali segmenti di mercato dei semiconduttori Wi-Fi.

Ralink è un noto fornitore di soluzioni WLAN nei mercati di computer e di networking, con inconfutabili precedenti in quanto a performance, innovazione e valore” ha detto Jagdish Rebello, analista principale di iSuppli.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.