petigram-social-netowork-animali

Il mondo dei social network diventa sempre più vario, infatti, dopo l’arrivo di social network come Hater, ora è il momento di uno spazio social tutto dedicato agli amici a quattro zampe che ora potranno vantare un’app, per i padroni, che sarà un ottimo strumento per condividere foto ed esperienze. Il nuovo prodotto si chiama Petigram ed unisce le funzioni principali di Instagram, Facebook e Twitter.

Come molti ben sanno i video e le foto sugli animali una volta che vengono postati sul web e dunque su YouTube, diventano immediatamente virali e sono ormai innumerevoli le persone che hanno spostato la loro conoscenza virtuale anche nel mondo fisico.

Petigram prende le caratteristiche migliori da altri social più maturi come Facebook e Twitter, prendendo spunto dalla navigazione attraverso altri profili, la possibilità di pubblicare messaggi sulle bacheche degli amici e l’opportunità di commentare le foto e da Instagram ha “rubato” la modalità per la condivisione di immagini e la capacità di editing.

Inoltre,il nuovo social dedicato agli amici a 4 zampe si può scaricare gratis sullo smartphone dall’Apple Store. Con Petigram si può creare un profilo, pubblicando foto e commentandole con i propri amici e addirittura compilare schede tecniche degli animali su caratteristiche come nome, razza, compleanno, sesso e consigli utili alla ricerca dei cuccioli. Disponibile anche una versione web per il pc di casa o del lavoro.