Torna l’appuntamento con i Road Show di Overplace in merito al progetto Franchising, un ritorno che conferma la bontà ed il successo dell’ennesimo prodotto partorito dalla fucina di cervelli della Overcapital Spa con sede a Foligno. Ormai molti ben sanno che Overplace Franchising si rivolge agli imprenditori che operano nel settore del web e che desiderano ampliare le proprie possibilità di business e di conseguenza la loro clientela. Con l’avvento delle nuove tecnologie e del nuovo mercato mobile/e-commmerce le imprese sentono l’esigenza di distinguersi nel mercato e farsi trovare dai propri utenti. Andiamo a scoprire di cosa tratterà questo Road Show bolognese.

Continua ad avere un grande successo il progetto Franchising di Overplace, un’idea nata dalla necessità espressa dalle imprese nel voler trovare le chiavi di volta per interpretare le nuove regole del mercato tecnologico. E’ proprio questo l’obiettivo del franchising: fornire soluzioni ed opportunità all’affiliato che gli permettano di accrescere il proprio fatturato.

I partners di Overplace potranno instaurare un rapporto di fiducia con i propri clienti grazie alla Piattaforma di Overplace potrà fidelizzare e accrescere la clientela proponendo i Servizi connessi associati alle diverse formule di franchising: CORNER, STORE, STORE START-UP.

Overplace mette a disposizione la sua esperienza commerciale attraverso servizi aggiuntivi come: Selezione e formazione del personale di vendita; Gestione Agenda Appuntamenti; Servizi di Contact Center; Banche Dati. Per saperne di più, richiedi una visita dei nostri consulenti sviluppo franchising!

Dunque appuntamento all’Hotel Cosmopolitan il prossimo 24 febbraio dalle ore 14:00 alle 19:00: Overplace vi aspetta!