L’InternetDays, l’evento organizzato da DigitalEvents, è stato presentato in questi giorni a Milano. La manifestazione si svolgerà nel capoluogo lombardo presso il MICO il 2 e 3 ottobre 2013 e riguarderà tutti i più importanti player dell’economia digitale, per creare una sorta di bagaglio culturale per sulle infinite opportunità di business legate alla rete Internet.

I temi che saranno affrontati nel corso della due giorni dell’Internet Days su cui si articola l’evento ci sono quelli del web marketing, delle digital PR, del social media marketing, delle applicazioni per web e per mobile, dei dispositivi intelligenti e dell’Internet of Things, cioè di come la Rete può governare oggi gli oggetti di uso quotidiano di cui ci circondiamo. I format saranno seminari, case history e approfondimenti; parallelamente, non mancheranno workshop, sedute plenarie e occasioni di networking fra i partecipanti.

Ma la vera novità è rappresentata dall’Innovation Gallery, un’area in cui verranno presentati progetti, prodotti e servizi più innovativi selezionati dall’Advisory Board di InternetDays nell’ambito sia nazionale sia internazionale.

Durante la presentazione dell’evento, l’Amministratore Delegato di DigitalEvents, Roberto Silva Coronel: “Nel pensare a un evento indipendente come InternetDays ci siamo posti l’obiettivo di coinvolgere tutte le energie positive del nostro Paese e, in questa fase di ideazione, siamo aperti a chiunque voglia dare un contributo concreto nell’individuare modalità e strumenti per aiutare le imprese ad uscire dalla crisi”; riporta eventreport.it.