European Sign Expo, che racchiude anche Screenmedia Expo, è sicuramente uno degli eventi leader in Europa per il settore del digital signage e di tutte le tecnologie digital-out-of-home. La kermesse è rivolta ad un pubblico formato da professionisti del settore, inclusi produttori e proprietari di media-brands e andrà in scena dal 25 al 27 giugno.

L’European Signage Expo, che si svolgerà nell’affascinante città di Londra, sarà incentrato sulla segnaletica digitale e le digital media soluzioni out-of-home (DOOH) e fornirà ai professionisti l’opportunità di esplorare l’intera gamma di canali di comunicazione e le opportunità che possono aprirsi con l’espandersi delle tecnologie.

L’evento si svolgerà presso il London ExCel Exhibition Centre, la base espositiva che si trova non molto distante dal London City Airport e ad almeno 15 minuti sulla Docklands Light Railway dal London Bridge.

Gli orari di apertura

Gli orari di apertura dell’European Signage Expo sono i seguenti: martedì 25 giugno 10.00-18.00; mercoledì 26 giugno 10.00-18.00; Giovedì 27 giugno 10.00-18.00.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito dell’evento.