smartphone-app-benzina

Una nuova App scaricabile permette ai possessori di smartphone di fare benzina con il mobile. Stiamo parlando Self 3.0, l’innovativa applicazione per smartphone e tablet nata da una collaborazione fra Auriga, azienda specializzata nelle soluzioni per la gestione dei pagamenti in mobilità ed in quelle per la multicanalità, e Gilbarco, società attiva nel settore dell’automazione delle stazioni di servizio.

Gli automobilisti potranno scaricare l’app Self 3.0 e selezionare uno dei distributori nelle vicinanze che supportano l’iniziativa. L’innovativa applicazione permetterà di sapere se le stazioni di servizio sono attive e che si potrà selezionare sullo schermo del proprio smartphone la pompa prescelta ed immettere l’importo del rifornimento.

Il pagamento avverrà senza toccare il portafoglio grazie ai circuiti per carte di credito, PayPal, MyBank ed autorizzare istantaneamente la transazione. Senza attesa la pompa sarà sbloccata e si potrà procedere con il rifornimento di carburante e finito il rifornimento si otterrano automaticamente via SMS ed e-mail notifica dell’addebito e ricevuta elettronica.