overplace

A distanza di alcuni anni dall’esordio sul web del portale di Overplace, il team di Overcapital decide per un refresh grafico e concettuale e punta su un nuovo sito, centrato maggiormente sulla geolocalizzazione delle migliaia di attività, piccole e medie imprese, che hanno aderito alla nostra piattaforma. Oggi altrettante Pmi continuano a farlo con grande entusiasmo, dando vita ad una piazza virtuale dove le attività economiche come bar, ristoranti, meccanici, ma anche imprese edili, che si riuniscono in nome della tecnologia del web, del wi-fi, del digital signage e delle App.

Overplace lancia il nuovo sito web della sua piattaforma virtuale che conta migliaia di piccole e medie imprese su tutto il territorio nazionale e si proietta verso una nuova era 2.0.

La nuova veste grafica del portale, rispetto alla precedente, raggruppa in un unico portale tutto il meglio della tecnologia made in Overplace: digital signage, app, coupon, wi-fi gratis per pmi, prenotazioni online ed uno spazio di ricerca, dove i consumatori e clienti possono individuare i negozi della propria città dove approfittare di tutti i servizi ed i vantaggi del web. Inoltre, all’interno del sito le diverse attività economiche sono geolocalizzate in base al criterio della provincia ed alle loro caratteristiche.

Possiamo aggiungere che ogni realtà provinciale è descritta in maniera scrupolosa in base a criteri geografici e storici, in modo che il lettore può interpretare al meglio i negozi presenti su Overplace in base alle caratteristiche di appartenenza. E se vuoi segnalarci le attività economiche della città, diventa un Overplacer e insegnaci a conoscere la tua realtà. Non ti resta che ammirare il nuovo release di Overplace ed approfittare di sconti, promozioni e coupon.