Se le Information and Communication Technology hanno spinto gli utenti a privilegiare alcune forme di commercio elettronico, c’è ancora una parte di pubblico che nutre una certa diffidenza per l’e-commerce, soprattutto per quanto riguarda le forme di pagamento con carta di credito. A questa parte di pubblico, farà piacere l’arrivo di Key Fast, il nuovo sistema che offre più servizi in Italia su un’unica scheda associata ad una sola carta di credito.

Mentre sul web si vocifera sull’arrivo, nel settore dei pagamenti elettronici, di forme di transazione con le impronte digitali, le card Key Fast, potrebbero rappresentare l’ennesima evoluzione sia dei sistemi di accesso che delle stesse carte di credito, integrando diversi servizi di ticketing.

A COSA SERVE

Stiamo parlando di un vero e proprio passepartout, che punta a semplificare gli accessi ai diversi varchi elettronici attraverso un sistema di accesso e pagamento post&pre pagato, basato sulla tecnologia Freedom To Access (FTA): una scheda che permette al titolare di evitare le code per l’acquisto di biglietti, skipass, o anche solo la ricerca del parchimetro. E’ possibile richiedere la Key Fast Card online registrandosi sul sito keyfast.it.