amazonAmazon Prime Day – Il prossimo 16 luglio Amazon festeggerà i suoi 20 anni e lo farà con una giornata dedicata ai “Members Prime”, coloro che hanno un abbonamento annuale che da vantaggi su costi e tempi di spedizione. Per loro ci saranno delle promozioni addirittura più vantaggiose di quelle del Black Friday, che a fine novembre inaugura il periodo dei saldi in ottica shopping Natalizio.

Alla vigilia dei 20 anni, esattamente il prossimo 15 luglio sia chi è già “Members Prime”, sia i nuovi iscritti, potranno approfittare di offerte del giorno e offerte lampo a loro dedicate. Le offerte saranno disponibili a partire dalla mezzanotte. Ulteriori offerte seguiranno per tutta la giornata.

Di seguito riportiamo così come riporta il sito di Amazon i benefici di “Prime”: I benefici di Prime: ti ricordiamo che i clienti Prime beneficiano della consegna gratuita 1 giorno su oltre 1 milione di prodotti e delle Offerte in Anteprima su Amazon BuyVIP, per accedere agli eventi su Amazon BuyVIP a partire dalle ore 22:00 della sera prima l’inizio dell’evento.

“In occasione del Prime Day – spiega Francois Nuyts, Country manager di Amazon Italia e Spagna così come riportato da ANSA – offriremo ai clienti Prime centinaia di offerte speciali. In Italia, metteremo a disposizione dei clienti un numero di offerte quattro volte superiore rispetto a quelle disponibili durante l’intera settimana del Black Friday”.