overplace-facebook-6mila-like

Overplace conferma il suo successo anche nel campo dei social network, mezzo fondamentale per creare una brand image. In questo caso Facebook, con la pagina nazionale raggiunge gli oltre 6mila like. Overcapital S.p.A., con la sua veste Overplace, continua a rappresentare l’orientamento gli esercenti italiani, ma è anche uno spazio social dove condividere foto, video, pareri e offerte.

Nuovo ed importante traguardo per il team di Overplace, la soluzione hi-tech per le medie e piccole imprese, con la pagina Facebook nazionale ha raggiunto i 6mila mi piace.

Per il social media team di Overplace è un risultato molto importante che viene confermato anche dalle versioni Facebook di Ancona e Perugia. In particolar modo la pagina marchigiana ha toccato i 3mila “mi piace”, anche grazie ai nuovi prodotti Overplace che stanno conquistando sempre più esercenti e consumatori.

Prima di concludere, vogliamo sottolinerare che il successo di Overplace, ha portato il team Overcapital ad aprire altre pagine Facebook su: Roma, Firenze, Verona, Mantova, Ancona, Milano, Olbia-Tempio, Pisa e Perugia.