pos-fujitsu-retail

Fujitsu annuncia il nuovo Point of Service (PoS) omnicanale, un’applicazione disponibile a livello globale che permetterà ai rivenditori di risparmiare sui costi di gestione ed allo stesso tempo di incrementare la propria capacità di fare business riducendo i costi IT. Stiamo parlando Fujitsu Retail solution Market Place, una soluzione che supporta le transazioni e le procedure di evasione ordini all’interno di tutta l’azienda, permettendo di offrire ai clienti finali un’esperienza d’acquisto su più canali, dal tradizionale fino alla piattaforma online e al mobile.

Questo nuovo sistema ha un obiettivo ben preciso che è quello di eliminare le barriere esistenti tra ordini e-shopping e nel negozio tradizionale, creando una sola transazione.

Cosa vuol dire per il consumatore?

Uniformità di prezzi, promozioni ed esperienze di acquisto sia via online che presso il punto vendita, o utilizzando un dispositivo mobile come samrtphone e tablet.

Cosa vuol dire per l’esercente?

La compravendita con il consumatore avviene grazie ad un’unica applicazione, rendendo tutta l’operazione più rapida ed un maggiore reddito grazie alla diminuzione di processi d’acquisto.