E’ già partito il conto alla rovescia per l’attesissimo Mobile Summit 2013, evento che avrà luogo il prossimo 19 Febbraio 2013, a Milano a partire dalle ore 9:00 del mattino. Durante i diversi interventi che sono previsti durante la conferenza si parlerà soprattutto di come la massiccia diffusione dei dispositivi mobili sta cambiando la comunicazione delle e nelle imprese.
Il Mobile Summit 2013, la conferenza dedicata al tema della New Mobile Economy affronterà il tema della nuova forma di economia, sotto i diversi aspetti che la caratterizzano: di come la diffusione, quasi invasiva, dei dispositivi mobili stia modificando la comunicazione nel settore delle imprese; ma anche di come l’Information and Communication Technology possa contribuire in termini di innovazione alle aziende trasformandole grazie al mobile computing e all’ecosistema delle mobile Apps.
Secondo quanto riferito da Assodigitale.it, nella conferenza si darà anche un pò di spazio alla crescita dei servizi cloud-mobile e al tema della security. A Milano, per il 19 febbraio, sono previsti gli interventi di speaker internazionali come: Pim Bilderbeek, Affilate Partner, di Yankee Group sul tema del lead nella nuova economia mobile, Adi Sharabani, CEO & Co-Founder, Skycure sul tema della sicurezza e della privacy.
Inoltre saranno chiamati a confrontarsi in tavole rotonde i principali esponenti di aziende tra cui: Francesco Latella, Senior Digital Manager @Value Retail (Fidenza Village), Valeria Surico, Responsabile della divisione Digital e CRM, Danone, Paolo Ballabene, IT Manager, TNT Italy, Alessandro Colafranceschi, Head of Global Online&Mobile Banking, UniCredit Group, Cristina Triola, Responsabile Digital Strategy, Europ Assistance Italia, Giuseppe De Iaco, Vice President and CIO Corporate Information Technology, Costa Crociere.
Scopri cosa può fare la piattaforma digitale di Overplace per la tua attività di ristorante.