Una tipologia di acquisto che osserva le stesse caratteristiche in termini di tempistica e assortimento delle boutique Marni in Cina, garantendo una esperienza innovativa di shopping virtuale “su misura” per il mercato cinese grazie ad accortezze come un customer care in lingua, la consegna in oltre 400 città, la possibilità di effettuare acquisti direttamente in Yuan e la conversione taglie.
Per sottolineare questo nuovo traguardo nel mercato asiatico Consuelo Castiglioni ha realizzato una speciale shopping bag della Marni Summer Edition 2011 Palstic Collection (nella foto) che da ieri è in vendita esclusivamente su Marni.cn: la contraddistinguono i manici in pelle ed elementi distintivi Marni, come la bambolina e il motivo a pois. Inoltre la maison ha scelto la nuova vetrina online per presentare al pubblico cinese la filosofia del marchio, guidando i nuovi consumatori nel suo mondo eclettico e inaspettato.
Attraverso l’area Shop the Runway infatti, si potrà guardare il video della sfilata e acquistare direttamente i look scelti per la passerella, mentre nella Mood Area si potranno scegliere i total look che personalizzeranno il proprio stile.