QRPets è la medaglietta super tecnologica per i migliori amici dell’uomo: i cani. Disponibile in diverse forme e colori che si possono abbinare al pelo dei vostri fedeli “quattro zampe”. QRPets non è una semplice medaglietta, ma possiede una tecnologia dotata di un QRCODE unico stampato con un processo indelebile su una seconda medaglietta in acciaio posta dietro la prima. Il QRCODE è associato ad una pagina web che si potrà tenere aggiornare con dati e informazioni di contatto.

Dopo il lancio del QR Code per la festa degli innamorati, la suddetta tecnologia si arricchisce di un nuovo e curioso elemento: QRPets. Stiamo parlando di una medaglietta per i vostri amici a 4 zampe, cani e gatti, che è dotata di un Qr Code che rimanda ad una pagina web sulla quale sono presenti le informazioni principali sul vostro Fido.

A COSA SERVE

In caso di smarrimento, chiunque potrà fotografare il QRCODE con uno smartphone e consultare il profilo online del tuo amico a 4 zampe per contattarti. Ma questo esempio è anche l’ennesima dimostrazione di come la tecnologia portatitle stia diventando parte fondamentale di ogni aspetto della nostra vita.

QRPets è una novità assoluta per il mercato italiano e può essere definito come un piccolo gioiello tecnologico che fornisce un vero e proprio profilo online del vostro animale e se il vostro amico a quattro zampe dovesse soffrire di una particolare patologia che richiede la somministrazione di particolari alimenti, medicinali o vaccinazioni, il tutto si potrà aggiornare sulle pagine web del profilo. Per tutte le informazioni sul PRPets potete cliccare qui per visitare il sito web diriferimento.