In questa sede cerchiamo di presentarvi un altro dei moduli della piattaforma digitale di Overplace. Stiamo parlando del ‘modulo messaggi’ che permette al titolare di una determinata attività commerciale di inviare ingenti comunicazioni mail oppure via sms, verso la lista dei contatti generati dai cosiddetti check-in. In più la possibilità di svolgere campagne mirate con la possibilità di ‘scremare’ la lista dei contatti secondo i propri riferimenti.

Dopo aver illustrato il modulo Facebook di Overplace, ecco un altro dei moduli facenti parte della piattaforma digitale di Overcapital Group e che promette di essere uno dei più utilizzati e richiesti dalle migliaia di esercenti che hanno deciso di aderire ai servizi della nostra piattaforma.

Overplace messaggi, come accennato nell’incipit del post dà la possibilità all’esercente di un’attività commerciale di impostare una comunicazione mirata grazie alla suddivisione della lista secondo i criteri di: sesso, età, provenienza geografica e altri.

NO ANTISPAM- Grazie alle relazioni con ISP, MSP e RBL, whitelisting, spam-check, le campagne mail-sms made in Overplace saranno difficilmente bloccate dai filtri anti-spam.

Com’è facilmente intuibile, il modulo messaggi permette di raggiungere il proprio target in modo preciso sul proprio smartphone con dei messaggi specifici e differenti tra loro, dando al cliente l’idea di essere al centro delle sue attenzioni.