Per quanto riguarda le altre caratteristiche, invece, non ci dovrebbero essere novità di sorta: il device è compatibile con le reti GPRS ed EDGE, ma non con quelle 3G. Lo schermo è un touchscreen resistivo TFT da 2,8 pollici, con una risoluzione di 240 x 320 pixel e oltre 256 mila colori visualizzabili.
La fotocamera integrata è una 2 Megapixel, completa di zoom digitale e funzionalità per il videorecording. Non manca una radio FM integrata, un player MP3, connettività Bluetooth 2.0 con A2DP, USB 2.0, lettore audio/video compatibile con i formati più diffusi in ambiente mobile e funzionalità Web /client mail, browser WAP 2.0/HTML).
Non è dotato di un sistema operativo ma di un software proprietario. E’ presente un ingresso da 3,5 mm per le cuffie e uno slot di espansione della memoria fino a 4 GB (quella interna ammonta a 20 MB).
L’LG Cookie WiFi T730i arriverà presto sul mercato ad un prezzo di circa 117 euro: una cifra molto interessante per un prodotto dotato di connettivà Wireless, che potrebbe ottenere un buon successo in termini di vendite. Il terminale dovrebbe essere venduto in quattro differenti accoppiate di colore: Black/Red, White/Orange, Black/Titan Silver e Pink/White.