festival-internazionale-tecnologia-2013

Il festival della tecnologia ICT si terrà a Milano il prossimo 18 Settembre nella location del MiCo (Fiera Milano Congressi) e si rivolgerà ai professionisti dell’ICT (IT Manager, Network Engineer, Security Manager, Project Manager, System Administrator) e aziende (CEO, imprenditori, managers).

Il festival della tecnologia ICT può essere considerato come un vero e prorio meeting dei grandi esperti del settore informatico e delle aziende più innovative. Temi che saranno affrontati attraverso percorsi tematici con gli obiettivi di formare, informare e creare nuove sinergie.

L’evento nasce con l’obiettivo di trattare in maniera approfondita diverse tematiche tra le quali il Networking, la sicurezza informatica, le soluzioni cloud, le applicazioni per mobile e le tecnologie web.

Trattandosi di un evento ampiamente trasversale il festival della tecnologia ICT è basato su sessioni parallele distribuite in varie sale alle quali corrisponderanno specifici temi: Sala Security, Cybercrime e Privacy; sala Cloud, Data Center e Virtualizzazione; sala Networking e Infrastrutture; sala Unix, Opensource e Programmazione; sala Unified Communication & Collaboration, Wireless & Mobility; sala Server, Storage e gestione dei dati.